T-Brush™ è una macchina progettata per rendere automatica la lucidatura a specchio dei lingotti in metallo prezioso.
La nostra spazzolatrice è concepita in modo che l’operatore non tocchi mai le spazzole. Il suo compito sarà quello di inserire i lingotti da lavorare ed estrarre quelli lavorati, sempre che la mansione non sia assolta da un robot antropomorfo.
La macchina, nelle sue diverse configurazioni, è progettabile in base alla dimensione e al peso dei lingotti che l’azienda desidera lavorare.
Viene attrezzata con dime personalizzabili e una fornitura di spazzole intercambiabili.
Poiché il processo di spazzolatura genera residui, la spazzolatrice T-Brush™ è equipaggiata di un’unità di aspirazione: un accessorio indispensabile anche per mantenere l’area di lavoro salubre e pulita.
Lucidatura a specchio perfetta e personalizzabile.
L’operatore è impiegato in attività più qualificate. Lavorazione rapida e sicura.
Processo completamente automatizzabile. Nessuna perdita di metallo.