T-BLISTER

Blisteratrice per lingotti e minting

T-Blister™ è una saldatrice elettrica ad alta frequenza, ideale per il confezionamento in blister di lingotti e monete fuse o coniate. Progettata per la saldatura di fogli in PVC, offre una soluzione affidabile e di alta qualità.

Dotata di una tavola rotante e due stazioni di lavoro manuali (carico/saldatura), garantisce un processo di confezionamento automatico ed efficiente. Grazie al suo microprocessore integrato, la macchina assicura un’elevata velocità produttiva, mantenendo una qualità costante e ripetibile. L'interfaccia semplice e intuitiva rende l'operatività rapida e alla portata di tutti.

La confezione finale può essere personalizzata con una saldatura singola o doppia, a seconda delle specifiche esigenze. Questo sistema offre massima sicurezza, prevenendo eventuali fuoriuscite del prodotto anche in caso di danneggiamento del blister.

VANTAGGI

I VANTAGGI DI UNA SOLUZIONE INNOVATIVA E AUTOMATIZZATA:

01

Efficienza

Garantisce una qualità elevata e costante del prodotto con una doppia protezione.

02

Praticità

Facile cambio di formato.

03

Affidabilità

Riduzione dei rischi e dei costi.

MODELLI

Dimensioni 1375 x 1414 x h2165 mm
Potenza assorbita 12 kW
Dimensione elettrodo 300 x 400 mm
Dimensione piano di lavoro 300 x 450 mm
Capacità produttiva 600-650 pz/h

--

TECNOLOGIA

COME FUNZIONA LA BLISTERATRICE T-BLISTER?

01
Una volta accesa la macchina, il ciclo di confezionamento è completamente automatico. L'operatore si limita a posizionare un foglio di fondo in PVC preformato sulla stazione di carico.
02
Inserisce le barre/monete e posiziona l'eventuale certificato interno.
03
Infine posa un altro foglio in PCV.
04
La macchina può essere avviata e la stazione di carico passa alla fase di lavoro.
05
Le confezioni vengono sigillate; l'operatore può estrarre i blister saldati singolarmente già separati e pronti per essere venduti.