ROBOT INDUSTRIALI E ISOLE ROBOTIZZATE

SOLUZIONI ROBOTICHE PER INNOVARE, RISPARMIARE E AUMENTARE L’EFFICIENZA DELLA TUA LINEA PRODUTTIVA

Le nostre isole e integrazioni robotiche sono frutto di anni di esperienza nella costruzione di linee automatizzate capaci di migliorare in modo concreto il flusso produttivo. Integrare un robot significa massimizzare la produzione su più turni, renderla più affidabile e ripetibile, significa aumentare la sicurezza dei propri lavoratori, significa investire in una tecnologia con un payback inferiore ad un anno.

ISOLE ROBOTIZZATE

CELLE DI LAVORO CON ROBOT INTEGRATI

ISOLE ROBOTIZZATE PER ASSERVIMENTO CNC  <br> <br>ISOLE ROBOTIZZATE PER ASSERVIMENTO CNC

FRESE O TORNI CNC



SCOPRI DI PIÙ
ISOLE ROBOTIZZATE PER PALLETTIZZAZIONE / DEPALLETTIZZAZIONEISOLE ROBOTIZZATE PER PALLETTIZZAZIONE / DEPALLETTIZZAZIONEINIZIO/FINE LINEA O CATENA DI MONTAGGIO E SIMILI


SCOPRI DI PIÙ
ISOLE ROBOTIZZATE PER MANIPOLAZIONE  <br> <br>ISOLE ROBOTIZZATE PER MANIPOLAZIONE

OPERAZIONI DI PICK&PLACE, SELEZIONE/DIVISIONE OGGETTI, SALDATURA, VERNICIATURA, SBAVATURA, ECC.SCOPRI DI PIÙ
Supporto totale

CREA L'ISOLA ROBOTIZZATA SU MISURA PER LA TUA AZIENDA E SCOPRI QUANTO COSTA

  • Isole per asservimento CNC, per manipolazione, per pallettizzazione e depallettizzazione
  • Incremento della produttività media annuale
  • Payback medio inferiore a 1 anno

L’EFFICIENZA DEL FUTURO

NELLE TUE MANI OGGI

Competitività significa sviluppare automazioni industriali e integrazioni robotiche in grado di rendere i nostri clienti più competitivi nel proprio mercato, con risultati concreti e misurabili raggiungibili grazie all’automazione.

Flessibilità

Che si tratti di un’isola robotizzata, di un robot antropomorfo, SCARA o Delta o di un Cobot, ogni nostra integrazione è sviluppata per migliorare sensibilmente il flusso produttivo e massimizzare l’efficienza della tua azienda e dei suoi macchinari. Il futuro è veloce, chiede precisione, esige qualità: la scelta di un robot risponde a tutte queste necessità in tempi certi e rapidi.

Intuitività

Per noi di Tera automatizzare significa rendere più performante un’azienda, riconcepirla per ambire alla massima produttività sfruttando al meglio il tempo, senza sprechi, e per ottenere risultati di qualità, di precisione e di replicabilità costanti, perfettamente monitorabili e altrimenti irraggiungibili (o molto costosi) con il solo lavoro umano.

Performante

È nostro compito, con la nostra esperienza di system integrator, affiancare i nostri clienti nella scelta dell’automazione più giusta per fare sì che i flussi – qualunque sia la lavorazione/produzione – siano più veloci, più sicuri e più precisi. Grazie ai vantaggi che derivano da tutti questi fattori, un’integrazione robotica Tera Automation ha un ritorno sull’investimento inferiore a un anno.

SISTEMI DI VISIONE:

I ROBOT POSSONO VEDERE!

Avvalendosi del riconoscimento visivo di parti 2D o 3D, il robot è in grado di leggere codici e di localizzare pezzi di qualsiasi dimensione, forma, posizione o colore. Può anche prelevare e caricare in macchina pezzi riposti alla rinfusa all’interno di vassoi o carrelli senza la necessità di orientatori o dime di piazzatura.

I ROBOT

CHE INTEGRIAMO:

robot antropomorfi
Robot Delta
Robot Scara
Cobot

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

TERA AUTOMATION S.R.L.

Via Romena, 7/9 - Loc. Porrena
52014 Poppi (AR) - Italy
Tel.: +39 0575.536.625
Fax: +39 0575.539.851
Email: tera@tera-automation.com

TERA NEL MONDO

U.S.A.: New York
INDIA: Mumbai
TURCHIA: Istanbul
THAILANDIA: Bangkok
SPAGNA: Barcellona

REFERENZE

PMT
MMTC-PAMP
Heraeus
Andrei s.r.l.
Andrei s.r.l.